Avviso pubblico di indagine di mercato – Servizio di mantenimento, gestione, manutenzione ed assistenza delle caselle di posta elettronica ordinaria e certificata
Data:
9 Novembre 2021
AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO CON RICHIESTA DI PREVENTIVO DI SPESA per il Servizio di mantenimento, gestione, manutenzione ed assistenza delle caselle di posta elettronica ordinaria e certificata, da affidare mediante affidamento diretto ex art. 36, comma 2, lett. a), D. Lgs. n. 50/2016, come sostituito dall’art. 1, comma 2, lett. a), della legge n. 120/2020, sostituita dall’art. 51 della legge n. 108/2021.
Pubblicato da Cuc del Gruppo Salerno Energia
Struttura Appaltante: SETTORE ACQUISTI E APPALTI
Cig: ZDD33D0515
Link di pubblicazione: C.U.C. Salerno Energia eProcurement – (traspare.com)
Stato: Aperta
Oggetto: Servizio di mantenimento, gestione, manutenzione ed assistenza delle caselle di posta elettronica ordinaria e certificata
Descrizione: AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO CON RICHIESTA DI PREVENTIVO DI SPESA per il Servizio di mantenimento, gestione, manutenzione ed assistenza delle caselle di posta elettronica ordinaria e certificata, da affidare mediante affidamento diretto ex art. 36, comma 2, lett. a), D. Lgs. n. 50/2016, come sostituito dall’art. 1, comma 2, lett. a), della legge n. 120/2020, sostituita dall’art. 51 della legge n. 108/2021.
Importo di gara: € 8.400,00
di cui:
- Importo soggetto a ribasso: € 8.400,00
- Importo non soggetto a ribasso: € 0,00
Scelta del Contraente: Procedura Aperta
Tipo di appalto: Servizi
Criterio di aggiudicazione: Prezzo Più Basso
Modalità di partecipazione: Telematica
R.U.P.: Avv. Gabriella Sparano
Data di pubblicazione: 09/11/2021
Data scadenza presentazione chiarimenti: 11/11/2021 12:30
Data di scadenza bando: 16/11/2021 12:30
Caricamento busta amministrativa ed economica
- Da: dalla data di pubblicazione della gara
- A: 16/11/2021 12:30
Riepilogo documentazione
Determina a contrarre – RdA SEH n.pdf
Bando di gara – AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO CON RICHIESTA DI PREVENTIVO DI SPESA.pdf
DGUE – Modulo Requisiti Art. 80.pdf
Modulo “Offerta Economica” – Modulo Offerta Economica.pdf
Manuale Operativo Gara Telematica – Procedura Aperta – PPB – Senza Marca – Manuale Operativo – Aperta PPB – Senza Marca.pdf
ATTENZIONE: Per aderire alla presente procedura è necessario essere abilitati alla presente piattaforma effettuando la procedura di registrazione mediante l’accesso all’apposita “Area Fornitori”, compilando il Modulo di attivazione e confermando la procedura di iscrizione.
Ultimo aggiornamento
9 Novembre 2021, 11:25
Commenti
Nessun commento
Lascia un commento