Affidamento del servizio di recapito postale ordinario nel Comune di Salerno delle fatture e comunicazioni commerciali e degli avvisi per versamento entrate locali, per le società appartenenti al Gruppo Salerno Energia, Salerno Energia Vendite S.p.A., Salerno Sistemi S.p.A. e Sinergia S.u.r.l.
Data:
11 Maggio 2017
Avviso pubblico di indagine di mercato
Allegato A – Domanda di partecipazione
Scadenza per presentazione istanze di invito: 30 maggio 2017, ore 12.30
Curriculum Vitae Commissione di Gara:
Nota del 24 luglio 2017
- La Commissione di gara si è riunita, in seduta riservata, il 21/07/2017, alle ore 09,30 per la valutazione delle offerte tecniche proposte (BUSTA B), le ditte partecipanti sono risultate tutte ammesse
- Il giorno 27/07/2017 alle ore 09,30 presso la sede della Salerno Energia Holding, in Salerno alla via Stefano Passaro 1, si riunirà la commissione di gara, in seduta pubblica, per l’apertura delle buste contenenti le offerte economiche.
Nota del 27 settembre 2017
Con determina del Direttore Generale n. 1389/2017 del 27/09/2017, è stato aggiudicato definitivamente, al costituendo RTI GRS Recapiti SaS/Poste Private di Santucci/L’Ancora Soc. Coop. Sociale, con sede legale in Via Adige, n.38 – 84091 Battipaglia (SA), l’affidamento del “Servizio di recapito postale ordinario nel Comune di Salerno delle fatture e comunicazioni commerciali e delle entrate locali, per le società Salerno Energia Vendite S.p.A., Salerno Sistemi S.p.A. e Sinergia S.u.r.l., appartenenti al Gruppo Salerno Energia”, con il ribasso percentuale pari al 31,00% (trentuno per cento), da applicarsi sul prezzo unitario proposto a base di gara, per un periodo di 12 (dodici) mesi.
Distinti saluti.
Ultimo aggiornamento
21 Marzo 2018, 11:38
Commenti
Nessun commento
Lascia un commento